Assemblea straordinaria

27-11-2023

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI VESPA CLUB MILANO PER MODIFICHE STATUTARIE DI ADEGUAMENTO ALLE DISPOSIZIONI EX D.LGS. 36/2021 e ss.mm.ii.

Alla c.a. di tutti i Soci in regola con le iscrizioni 2023

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DEL VESPA CLUB MILANO

Si comunica che, con deliberazione del Consiglio Direttivo e con le formalità di cui agli artt. 8, 9, 10, 11 e 12 dello Statuto Sociale,  è convocata l’Assemblea straordinaria dei soci per il 27 novembre 2023 presso il Centro Sportivo “Il Boccaccio”, via Giovanni Boccaccio, 285 -20099 Sesto San Giovanni  in prima convocazione alle ore 6:00 ed, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 21:00, con il seguente ordine del giorno:

- insediamento Assemblea;

- modifiche statutarie (adeguamento dello Statuto alle disposizioni di cui al D.lgs. n. 36/2021).

- eventuali comunicazioni e conclusione lavori.

Possono prendere parte all’Assemblea i soli associati in regola con il pagamento delle quote associative e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione.

Per tutte le procedure inerenti alle modalità di svolgimento dell’Assemblea, alle modalità di voto, attribuzione delle deleghe e per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai lavori assembleari si rimanda allo Statuto Sociale consultabile presso la sede sociale ed/o al seguente link https://www.vespaclubmilano.it/statuto-vespa-club-milano.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si confida in un’ampia partecipazione dei Soci.

Cordiali saluti.

Milano 11/11/2023