Per i soci: Indicare sempre Nome e/o Cognome e NUMERO DI TESSERA. Per i visitatori: Indicare sempre Nome e/o Cognome, Telefono e/o indirizzo E-Mail. Grazie.
I MESSAGGI NON FIRMATI SARANNO CESTINATI D'UFFICIO. ATTENZIONE: NON E' UN FORUM! Per informazioni scrivete a: info@vespaclubmilano.it

Mittente: Direttore Sportivo 670 02-05-2019

Carissimi soci,

Il mese di maggio è un mese importante per iniziare bene le gare  e dare un’ impronta positiva al prosieguo di tutta la stagione sportiva.

La nostra prima uscita a Magenta per il campionato GR2/ FMI   ha avuto buon esito, eravamo in tanti a partecipare alla gara e molti hanno avuto successo piazzandosi  in ottime posizioni nelle varie categorie.

Ringrazio tutti della partecipazione e aggiungo una piccola nota :

Il mio compito come DS è quello di far “ sentire “ la presenza del Club a livello organizzativo ed altro, confidando anche sulla Vostra collaborazione. Ho notato, e non è la prima volta, che spesso ci si dimentica di alcuni adempimenti semplici ma importanti per l’immagine del Club. Per la precisione, dimenticare di apporre la fascia scudo del Club sulla Vespa in gara ed altrettanto importante non indossare    un ’ adeguato abbigliamento legato  al Club , come osservato per altri club partecipanti. Per far si che ciò non risulti una mia errata interpretazione riporto ciò che è declinato in un passaggio del regolamento interno del nostro campionato sportivo : “ ……….che partecipano alle manifestazioni con fascia del Vespa Club Milano ed indossano un capo VC Milano come felpa, camicia, polo o T- schirt durante la manifestazione ed alle premiazioni “.

Se persisteranno inadempienze, non attribuirò, per gli inadempienti,  i relativi punteggi previsti per il campionato sociale interno.

Tutto riferito al settore che riguarda me , come DS,  e cioè gimkana e cronometro, ma esteso, e credo che il Direttore Turistico me lo conceda,  a tutti i partecipanti ai vari raduni , non solo alle gare. Detto ciò, Vi ricordo i prossimi avvenimenti sportivi :

5 Maggio II prova Campionato Lombardo  GimKana e relativo corso a Pavia ;

12 Maggio II prova camiponato GR2 FMI a Garlasco ;

19 Maggio I prova Campionato Lombardo regolarità a Bulciago. Fiducioso …..

Grazie a tutti per l’attenzione e la collaborazione.

Mittente: Segreteria 20-04-2019

COPPA ITALIA GIMKANA 2019

CAMPIONATO LOMBARDO GIMKANA 2019

Quando: DOMENICA 21 luglio 2019

Dove: LA FABBRICA DEL VAPORE - Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - MILANO
Descrizione: 10° prova Coppa Italia 3° prova Lombardo Gimkana

ore 09:00 Apertura iscrizioni

ore 11:30 Prima manche - a seguire la seconda

ore 12.30 Pausa pranzo

ore 13:30 Seconda manche - premiazioni

Sport: Coppa Italia e Campionato Lombardo Gimkana
Chi volesse cimentarsi con la partecipazione alla gimkana potrà contattare Ciro Staro su gruppo WApp Sport, sport@vespaclubmilano.it o in sede al giovedì per avere tutte le informazioni del caso.

Difficoltà: Nessuna: portate il pranzo al sacco, il divertimento è assicurato!

Ritrovo:  LA FABBRICA DEL VAPORE - Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - MILANO -45.484077, 9.176096

Parcheggio: per le Vespa, furgoni e carrelli all'interno della Fabbrica del Vapore.

Sponsor:

Le regole del bravo vespista Socio VC Milano

Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del VC Milano.

Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.

Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".

Rispetta rigorosamente il codice della strada.

Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.

Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.

Si presenta indossando un capo Vespa Club Milano.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede il giovedì sera oppure scrivere a sport@vespaclubmilano.it

Mittente: Segreteria 20-04-2019

Il Vespa Club Milano ha il piacere di invitarvi al Raduno Nazionale 70° Vespa Club Milano inserito nel circuito del

"70 anni del Vespa Club d'Italia"

presso "La Fabbrica Del Vapore"

LEGGI IL PROGRAMMA

Agg. al 15-05-2019

Mittente: Segreteria 03-03-2019

VI SEGNALIAMO IL SITO DEL COMUNE DI MILANO DOVE TROVERETE TUTTA LA NORMATIVA INERENTE ALLA PROSSIMA ATTIVAZIONE DELL'AREA B CHE BLOCCHERA' L'INGRESSO IN MILANO A MOLTI VEICOLI "INQUINANTI".

TROVATE LE INFO CLICCANDO QUI.

Mittente: Segreteria 02-02-2019

TROVATE LE INFO CLICCANDO QUI.

Invia messaggio