Per i soci: Indicare sempre Nome e/o Cognome e NUMERO DI TESSERA. Per i visitatori: Indicare sempre Nome e/o Cognome, Telefono e/o indirizzo E-Mail. Grazie.
I MESSAGGI NON FIRMATI SARANNO CESTINATI D'UFFICIO. ATTENZIONE: NON E' UN FORUM! Per informazioni scrivete a: info@vespaclubmilano.it

Mittente: Giancarlo 1112 15-07-2019

Per correttezza ho evidenziato il fatto di non aver rinnovato la mia associazione, un po' per sconforto e un po' per malavoglia.
Sono riuscito ad accantonare qualche soldino.
Mi affido a voi, per poter riacquistare una Vespa PX Arcobaleno 150/200, come era quella che mi è stata rubata l'anno scorso.
Se qualcuno ne avesse una o conoscesse qualcuno che vuole venderla, sarei felice di essere contattato.

Vi ringrazio anticipatamente.

Mittente: Gigi 62 06-06-2019

Domenica 9 giugno parteciperemo al raduno di Ponte San Pietro ritrovo in sede ore 7.30 partenza tassativamente ore 8.00 vi ricordo la puntualità la fascia e il pieno si parte assieme e si torna assieme.

Mittente: Gigi 62 01-06-2019

Gentili Soci,

domenica 2 giugno parteciperemo al raduno di Brembate.

Rritrovo in sede ore 7.30 e partenza ore 8.oo vi ricordo la fascia,  il pieno e la puntualità .

Si parte assieme e si torna assieme.

Mittente: Gigi 62 24-05-2019

Gentili soci

domenica 26 c.m. parteciperemo al raduno di Crema.

Per chi fosse interessato,  ci ritroveremo alle ore 07.00 in sede.

Mi raccomando la puntualità.

Gigi

Mittente: Direttore Sportivo 670 02-05-2019

Carissimi soci,

Il mese di maggio è un mese importante per iniziare bene le gare  e dare un’ impronta positiva al prosieguo di tutta la stagione sportiva.

La nostra prima uscita a Magenta per il campionato GR2/ FMI   ha avuto buon esito, eravamo in tanti a partecipare alla gara e molti hanno avuto successo piazzandosi  in ottime posizioni nelle varie categorie.

Ringrazio tutti della partecipazione e aggiungo una piccola nota :

Il mio compito come DS è quello di far “ sentire “ la presenza del Club a livello organizzativo ed altro, confidando anche sulla Vostra collaborazione. Ho notato, e non è la prima volta, che spesso ci si dimentica di alcuni adempimenti semplici ma importanti per l’immagine del Club. Per la precisione, dimenticare di apporre la fascia scudo del Club sulla Vespa in gara ed altrettanto importante non indossare    un ’ adeguato abbigliamento legato  al Club , come osservato per altri club partecipanti. Per far si che ciò non risulti una mia errata interpretazione riporto ciò che è declinato in un passaggio del regolamento interno del nostro campionato sportivo : “ ……….che partecipano alle manifestazioni con fascia del Vespa Club Milano ed indossano un capo VC Milano come felpa, camicia, polo o T- schirt durante la manifestazione ed alle premiazioni “.

Se persisteranno inadempienze, non attribuirò, per gli inadempienti,  i relativi punteggi previsti per il campionato sociale interno.

Tutto riferito al settore che riguarda me , come DS,  e cioè gimkana e cronometro, ma esteso, e credo che il Direttore Turistico me lo conceda,  a tutti i partecipanti ai vari raduni , non solo alle gare. Detto ciò, Vi ricordo i prossimi avvenimenti sportivi :

5 Maggio II prova Campionato Lombardo  GimKana e relativo corso a Pavia ;

12 Maggio II prova camiponato GR2 FMI a Garlasco ;

19 Maggio I prova Campionato Lombardo regolarità a Bulciago. Fiducioso …..

Grazie a tutti per l’attenzione e la collaborazione.

Mittente: Segreteria 03-03-2019

VI SEGNALIAMO IL SITO DEL COMUNE DI MILANO DOVE TROVERETE TUTTA LA NORMATIVA INERENTE ALLA PROSSIMA ATTIVAZIONE DELL'AREA B CHE BLOCCHERA' L'INGRESSO IN MILANO A MOLTI VEICOLI "INQUINANTI".

TROVATE LE INFO CLICCANDO QUI.

Mittente: Segreteria 02-02-2019

TROVATE LE INFO CLICCANDO QUI.

Invia messaggio