Per i soci: Indicare sempre Nome e/o Cognome e NUMERO DI TESSERA. Per i visitatori: Indicare sempre Nome e/o Cognome, Telefono e/o indirizzo E-Mail. Grazie.
I MESSAGGI NON FIRMATI SARANNO CESTINATI D'UFFICIO. ATTENZIONE: NON E' UN FORUM! Per informazioni scrivete a: info@vespaclubmilano.it

Mittente: Gulli Stefania 11-09-2019

Buon giorno.

Mi chismo Stefania Gulli.

Mi rivolgo al Vostro club con la speranza di avere un sito .

Per l’occsione  del 50mo compleanno di mio marito, appassionato di vespe, sto cercando un vespa 50 SPECIAL immatricolata nel 1969, e con la grande possibilità di avere delle fregature su internet, ho pensato di rivolgermi a Voi, certa di trovare serietà e competenza.

Vi indico di seguito i miei contatti:

stefania.simpson@libero.it

Nella speranza di un riscontro, Saluto tutti cordialmente.

Stefania Gulli

Mittente: Segreteria 02-02-2019

VI SEGNALIAMO IL SITO DEL COMUNE DI MILANO DOVE TROVERETE TUTTA LA NORMATIVA INERENTE ALLA PROSSIMA ATTIVAZIONE DELL'AREA B CHE BLOCCHERA' L'INGRESSO IN MILANO A MOLTI VEICOLI "INQUINANTI".

TROVATE LE INFO CLICCANDO QUI.

Invia messaggio