Per i soci: Indicare sempre Nome e/o Cognome e NUMERO DI TESSERA. Per i visitatori: Indicare sempre Nome e/o Cognome, Telefono e/o indirizzo E-Mail. Grazie.
I MESSAGGI NON FIRMATI SARANNO CESTINATI D'UFFICIO. ATTENZIONE: NON E' UN FORUM! Per informazioni scrivete a: info@vespaclubmilano.it

Mittente: Segreteria 24-03-2020

Prendendo spunto su quanto avviene sui social e sul web, visto la grande emergenza che correttamente ci obbliga a stare "reclusi" nelle nostre abitazioni, dato gli ovvi ed opportuni annullamenti delle nostre manifestazioni, nella speranza di una breve attesa per la ripresa delle ns attività e per cercare di sdrammatizzare la situazione,

il Vespa Club Milano indice il

1° Raduno Vespistico Nazionale  #IORESTOACASA

"LA VESPA IN QUARANTENA"

Quanto raccolto sarà interamente donato alla Protezione Civile

DATA RADUNO: sino alla fine dell'emergenza CoronaVirus COVID-19.

CATEGORIE AMMESSE: Club e Singoli Vespisti.

TITOLO DI PARTECIPAZIONE: Tessera V.C.d'I., qualsiasi Vespa/e (anche modellino, cartonato,...) e tanta fantasia.

COSTO PARTECIPAZIONEA piacere mediante versamento su C/C intestato a Vespa Club Milano IBAN IT16M031040162000000874774 - causale "PROTEZIONE CIVILE COVID-19"

COME ADERIRE VESPA CLUB: Inviare a milano@vespaclubditalia.it (istruzioni cliccando sull'indirizzo) copia del BB e n. 1/2 foto inerenti il soggetto "LA VESPA IN QUARANTENA" comprendente il viso del Vespista e Vespa/e trattate, suo Cognome Nome, VC di appartenenza, n. Tessera V.C.d'I.

COME ADERIRE SINGOLO VESPISTA: Inviare a milano@vespaclubditalia.it (istruzioni cliccando sull'indirizzo) copia del BB e n.1/ 2 foto inerenti il soggetto "LA VESPA IN QUARANTENA" comprendente il viso del Vespista e Vespa/e trattate, suo Cognome Nome, VC di appartenenza, n. Tessera V.C.d'I.

CLASSIFICHE E PREMI: 1-5 Vespa Club classificato per n. di Soci partecipanti; 1-5 Vespa Club classificato per somma raccolta; 1-10 Foto più significative.

RECLAMI: Ovviamente, NON esistono i presupposti.

RESPONSABILITA': Il partecipante, assumendosi tutte le responsabilità rispetto a quanto invia e commenta, accetta il presente Regolamento acconsentendo l'utilizzo delle immagini inviate in forma del tutto gratuita regolamentate secondo le leggi vigenti.

Si precisa che tutti i Vespa Club o Partecipanti riceveranno conferma di quanto donato e informati della somma complessiva versata alla Protezione Civile.

GIURIA: Consiglio Direttivo del V.C. Milano.

Per ogni ulteriore informazione Vespa Club Milano - milano@vespaclubditalia.it - 328.5663888

Mittente: Segreteria 19-03-2020

Milano, 18 marzo 2020

Oggetto: Donazione pro Regione Lombardia

Gentili Vespisti,

siamo tutti al corrente delle enormi difficoltà riscontrate dalla ns Regione per l’approvvigionamento materiali per combattere il COVID-19.

Correttamente, siamo chiusi in casa cogliendo l’occasione di poterci dedicare alle tante attività che abbiamo sempre rimandato, dimenticato o fatto velocemente, ma determinati a superare questa grande emergenza mai riscontrata nel recente passato.

Ora è il momento di dimostrare ulteriormente di essere una GRANDE associazione, forte e unita.

Il presidente insieme al consiglio direttivo lancia una campagna di crowdfunding per raccogliere aiuti da devolvere alla Regione Lombardia in modo da supportare chi ci aiuta h24, affrontando questa pandemia, con la propria abnegazione.

Pertanto, Vi invitiamo a contribuire secondo coscienza attraverso un bonifico bancario versando sul conto IBAN  IT16M0310401620000000874774 specificando come causale: FERMIAMO IL COVID.

Il Vespa Club Milano ha già stanziato Euro 1.000,00 a cui si aggiungeranno le vostre donazioni.

Vi terremo informati sul proseguimento dell’iniziativa e adesioni ricevute ed eventuali altre modalità di adesione.

Confidiamo nella vostra preziosa collaborazione.

La segreteria - Vespa Club Milano - 328.5663888

Invia messaggio