Diventa Socio

ATTENZIONE:

dato le nuove direttive regionali e la disponibilità del Centro Sportivo, da giovedì 4 giugno potremo utilizzare gli spazi a noi riservati seguendo le norme anti COVID19 in vigore.

A) La Segreteria sarà presente esclusivamente il giovedì sera dalle ore 21.30 alle 23.30 PER CONSEGNARE IL MATERIALE ASSOCIATIVO GIA' PRODOTTO DAI RINNOVI E NUOVE ASSOCIAZIONI GIA' ATTIVATE (TESSERE E GADGET 2020).

B) Al tavolo predisposto sarà accolto  UN SOLO SOCIO ALLA VOLTA: gli altri aspetteranno, come da normativa, distanziati di almeno 1 metro tra loro.

C) I RINNOVI E LE NUOVE ISCRIZIONI CONTINUERANNO ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' VIRTUALE come stiamo facendo dal 11 marzo mediante servizio di posta elettronica con pagamento tramite BB o PayPal e ritiro del materiale associativo il giovedì seguente la data di ricezione della vostra tessera virtuale.

LE ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 SONO CHIUSI

Iscriversi al Vespa Club Milano

COS'E':

E’ una libera associazione sportiva dilettantistica, apolitica, ente non commerciale e senza vincoli pubblicitari; il Vespa Club Milano nato come libera associazione l'8 maggio del 1949 iscrivendosi alla Federazione Motociclistica Italiana come Moto Club Vespa Club Milano - uno dei più antichi e gloriosi d’Italia -,  è affiliato al Vespa Club d’Italia (n.011), alla Federazione Motociclistica Italiana (n.00113), alla MotoASI (n. MI0513) e al CONI (n.105331).

QUALI SONO I SUOI SCOPI:

• Riunire i simpatizzanti dello scooter più famoso del mondo
  • Raccogliere e scambiare notizie riguardanti il mondo e il restauro della Vespa
  • Incentivare la partecipazione a raduni, gite turistiche culturali, motoraids, vesparaids, ecc.
  • Creare una solida e affiatata compagnia

COSA OFFRIAMO (TESSERA V.C. MILANO) - O B B L I G A T O R I A:

• Esclusiva Tessera Sociale con bollino dell'anno in corso
  • Distintivo del Vespa Club Milano
  • T-shirt Socio Vespa Club Milano
  • Fascia Vespa Club Milano per lo scudo della Vespa
  • Agevolazioni assicurative e convenzioni su acquisti di settore
  • Adesivi
  • Notiziario Sociale ("el Meneghin Vespista"), accesso alla sede sociale e possibilità acquisto gadgets VCM

COSA OFFRIAMO (TESSERA V.C. d'ITALIA) - O B B L I G A T O R I A:

• Convenzioni assicurative e su acquisti di settore
  • Gadget Vespa Club d'Italia
  • Notiziario Vespa Club d'Italia
  • Partecipazione alle manifestazioni VC d'Italia e Internazionali Vespa World Club

COSA OFFRIAMO (TESSERA MotoASI Ass.ne Sportiva Ita.) - F A C O L T A T I V A:

• Partecipazione alle manifestazioni SPORTIVE organizzate da VESPA CLUB come Gimkana, Vespa Raid, Vespa Rally

COSA OFFRIAMO (TESSERA F.M.I.) - F A C O L T A T I V A:

• Gadget Federazione Motociclistica Italiana
  • Rivista Motitalia via posta elettronica
  • Partecipazione alle manifestazioni F.M.I.
  • Polizza infortuni per le manifestazioni F.M.I.
  • Possibilità iscrizione del veicolo al Registro Storico F.M.I.
  • Eventuale polizza per veicoli d'epoca e moderni

AL RINNOVO:

• Distintivo dorato e smaltato (al 2°anno) e cartiglio ad ogni rinnovo annuale
  • Gadget annuale
  • Bollino dell'anno in corso

COSA CHIEDIAMO (2020):

• 60 € Nuovo Socio V.C. Milano + V.C. Italia
  • 35 € Rinnovo Socio V.C. Milano + V.C. Italia
  • 40 € Tessera F.M.I.
  • 16 € Tessera MotoASI C1 (Manifestazioni sportive Vespa)
ATTENZIONE: TUTTE LE TESSERE HANNO VALORE ANNO SOLARE, OVVERO DAL 01-01-AA AL 31-12-AA, IN QUALSIASI DATA VENGANO EMESSE.
QUINDI SCADONO IL 31 DICEMBRE DELL'ANNO DI EMISSIONE.