SCOOTER - IL MITO

29-04-2022

Carissimi Soci,

come anticipato durante il pranzo sociale dello scorso 6 marzo, è con grande piacere ed entusiasmo che vorremmo condividere con voi un'idea nata durante una delle recenti fiere di Novegro, dove, in fondo, si ritrovano amici con la stessa passione.

Tra una chiacchiera e l'altra, abbiamo pensato di fare qualcosa insieme ai cugini lambrettisti. Ci accomuna la passione per lo scooter d'epoca, amiamo condividere giretti e convivialità, facciamo parte di due grandi Club di riferimento nel panorama nazionale e amiamo la nostra città con numerosi tesori storici, oltre ad essere una moderna metropoli europea.

Il Vespa Club Milano ed il Lambretta Club Milano sono lieti di annunciarvi che hanno organizzato una serata tecnico-culturale, o meglio, un evento per il 75° anniversario dello scooterismo italiano, VENERDÌ 29 APRILE 2022 presso lo IED (Istituto Europeo di Design), Via Pompeo Leoni, 3, Milano.

Le iscrizioni sono a numero chiuso fino a 250 partecipanti e sono aperte per entrambi i Club, sino a mercoledì 20 aprile p.v.

Il metodo di iscrizione sarà online attraverso il link qui sotto allegato; basta un semplice click e sarete portati in una pagina dove inserirete i vostri dati e consenso per la privacy.

IMPORTANTE: In seguito, nella mail indicata, riceverete un numero di assegnazione che dovrà essere esibito all'ingresso, unitamente al green pass e mascherina FFP2 (come da normativa vigente Covid-19).

La partecipazione è gratuita!

Link per iscriversi: https://forms.gle/ebp7iZo6hfAguv1h8