5° Ed. Riscopriamo Milano

16-03-2008

Si svolgerà la quinta edizione di "Riscopriamo Milano", ormai tradizionale raduno di inizio stagione. _____ Quest' anno il tema scelto è "L'architettura del ventennio" e abbiamo programmato per voi, cari soci, la visita di alcuni tra i più bei palazzi risalenti agli anni 30. _________ Potremo ammirare il palazzo Rai di Corso Sempione per poi spostarci in piazza San Sepolcro ad osservare il palazzo già sede della Federazione dei Fasci Milanesi, Piazza Diaz e Arengario di Piazza Duomo, il palazzo del Tribunale in Corso 22 Marzo ed infine la casa rasini a Porta Venezia. Punto di arrivo Via Plinio, Bar Doria, per il tradizionale aperitivo. _______ *** Il Ritrovo è fissato alle 09.30 in VIALE ALEMAGNA 6 - Palazzo della Triennale. *** Percorso di circa 20Km. *** L'aperitivo sarà gratuito per tutti i soci del Vespa Club Milano, in regola con l'iscrizione 2008. ____ Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

MAPPA per il ritrovo di Viale Alemagna 6 - TRIENNALE