OLTREPO IN ESTATE

28-05-2023

OLTREPO' IN ESTATE

Oltre a ripoporre il percorso della volta scorsa , tra i saliscendi delle colline , in mezzo ai vigneti , con i profumi tipici di questa stagione e i colori non più autunnali come l'ultima volta ma decisamente più brillanti come quelli primaverili.

Abbiamo trovato un ristorante interessante.  Questo il menù proposto :

- Antipasti misti (caldi e freddi) - tris di salumi di produzione propria

- Primi

1) ravioli pavesi di magro con burro e salvia

2) risotto con pasta di salame e bonarda

- Secondi

1) coppa di maiale al forno con riduzione di pinot nero e patate

2) rotolo di pollo ruspante disossato

- Tris di dolci per ogni commensale

Acqua , vino , caffè , limoncello e grappa.

Prezzo 35,00 euro a testa. 5,00 euro li offre il Club , quindi per ogni partecipante il costo sarà di 30,00 euro.

Ovviamente , come nostra abitudine , per chi è a dieta o preferisce portarsi la schiscetta da casa ci sarà la possibilità di fare un picnic nel giardino del ristorante che viene messo a disposizione del nostro Club.

Per chi fosse interessato a partecipare dovrebbe segnalarlo entro domenica 14 maggio e , per chi intende pranzare nel ristorante , deve saldare la quota di 30,00 euro con un bonifico presso il nostro nuovo conto corrente di cui vi ricordiamo le coordinate : Credit Agricole , iban IT94O0623032970000015502238 intestato a Vespa Club Milano (i riferimenti li trovate anche sul sito).

Per segnalare la partecipazione mandate un Whatsup al numero del Club 328 5663888 indicando : nome e cognome , numero di tessera , tipo di Vespa (a marce o automatica) ,punto di ritrovo scelto e data del bonifico (per chi pranza al ristorante).

L'altra opzione è comunicarlo in Sede giovedi sera dove si può effettuare il pagamento anche con contanti o Bancomat/carta di credito.

Avremo 3 punti di ritrovo :

1) ore 8.15 ritrovo e 8.30 partenza dal Centro Sportivo Boccaccio a Sesto San Giovanni

2) ore 8.45 ritrovo presso il distributore ESSO di piazzale Corvetto , Milano e partenza quando arriva il gruppo dalla Sede (circa 9.00)

3) ore 9.45 in piazza Padre Pio a Castiraga Vidardo (il capogita accompagnerà i vari gruppi).

La gita , partendo della Sede , prevede una percorrenza di circa 80 Km ad andare ed altrettanti a tornare. Vi raccomandiamo sempre di partire con il pieno , con la Vespa in ordine e con la fascia del Vespa Club Milano bene in vista !!!!

Buona gita !!!!!