MOTORAID DEL MIRASOLE - MEMORIAL CIRO STARO

2 APRILE 2023

MOTORAID DEL MIRASOLE - MEMORIAL CIRO STARO

CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA GR.2

ABBAZIA DI MIRASOLE - Strada Consortile del Mirasole 7 - OPERA (MI)

Saranno iscritti SOLO I TESSERATI FMI.

Il percorso si svilupperà su strade aperte al traffico pertanto i motoveicoli e i conducenti iscritti devono essere in regola con il codice della strada.

INFORMAZIONI GENERALI

Costo di partecipazione euro 20,00.

Costo del pranzo c/o ristorante dell'abbazia euro 20,00 a cura del PROGETTO MIRASOLE Impresa Sociale.

Le iscrizioni chiuderanno il 26 marzo 2023.

Eseguire il bonifico (singolo o comulativo) indicando il o i cognomi dei partecipanti al seguente IBAN intestato a Vespa Club Milano :

IT16M0310401620000000874774 - BIC DEUTITM1474

Inviare copia del bonifico e modulo/i di iscrizione a segreteria@vespaclubmilano.it entro le ore 24 del 26/3/2023.

Inserire sul modulo di iscrizione il numero di cellulare per la creazione di un gruppo WHATSAPP dedicato all'evento dove si riceveranno esclusivamente informazioni relative alla manifestazione (elenco dei partecipanti,disegno e tempi delle prove di abilità,file GPX del percorso , numeri di telefono di emergenza).

ORARI

Apertura segreteria 8.00

Partenza primo partecipante 9.30

Pranzo 12.45

Premiazioni 14.00

Trovate il modulo di iscrizione nel nostro sito selezionando EVENTI e CAMPIONATI.

Per ricevere via mail la modulistica per l'iscrizione e informazioni , mandare mail a segreteria@vespaclubmilano.it indicando anche il numero di cellulare.

Sito ufficiale del GR2 Lombardia: htpps://motoraidlombardia.wixsite.com/2023