XVIL PRIMAVERA VESPISTICA

10-04-2022 / 11-04-2022

Quando: Domenica 10 aprile 2022
Dove: Milano - capoluoghi di provincia
Ritrovo: Ore 07.00 Sede centro sportivo "Il Boccaccio"
Partenza: Ore 08.00 Piazza Duomo

La manifestazione riprende l’iniziativa del 1956 ideata dal vulcanico Arduino Sturaro: la "Primavera Vespistica", che nasce come un incontro con scambio di gagliardetti tra i Vespa Club lombardi capoluogo di provincia raggiunti da una terna di vespisti milanesi.

Andremo a trovare gli amici vespisti dei VC di capoluogo di provincia per uno scambio di gagliardetti / fasce e donare loro un trofeo appositamente prodotto.

Le terne Vespistiche sono già state programmate e definite ma se qualcuno vuole dare il proprio apporto chiami il 328.5663888; vedremo se possibile inserirvi all'ultimo minuto.

Distanze: Da 15 Km a 180 Km
Difficoltà: Potrebbero essere impegnative le tratte Milano-Sondrio / Milano-Mantova e ritorno

Le regole del bravo vespista Socio V.C. Milano

• Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del V.C. Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.