Candidature ricevute Consiglio Direttivo 2021-2024

09-11-2020 / 01-12-2020

CANDIDATURE PERVENUTE AL 20 NOVEMBRE 2020 ore 12:00

(in ordine di presentazione)

ESPOSTI PIETRO TESSERA N. 24

PAIOLA RUGGERO TESSERA N. 1073

PUGLIESE GIUSEPPE TESSERA N. 2611

MANUSARDI CINZIA TESSERA N. 897

"Sono socia del VCM ormai da 15 anni e per me il club è sempre stato un gruppo di amici affiatati con il quale trascorrere momenti allegri e spensierati condividendo un comune interesse. Ora voglio dare il mio contributo perchè il club continui ad essere un posto dove la variegata comunità punta dall' imenottero ronzante (siano vespisti mangiachilometri o mangiabrioche, sportivi o "vado fino al bar", collezionisti o "cos'è un PX?") possa continuare a stare insieme divertendosi."

NEGRINI MARIO TESSERA N. 2610

"Sono da anni appassionato di sport in vespa, prediligo la Gimkana come disciplina, anche se non disdegno la Regolarità.Con l'aiuto di persone più esperte di me in ambito regolaristico, riusciremo a creare un bel gruppo. Visto il brutto periodo che tutti stiamo vivendo cercheremo di fare alcune gare sia di gimkana che di regolarità a livello sociale, almeno fino a quando non sarà possibile partecipare od organizzare qualcosa di importante a livello regionale e nazionale."

Vi invitiamo a proporre le vostre candidature cliccando su candidati@vespaclubmilano.it, inserendo Cognome, Nome, N. tessera VCM e, se desiderate, una breve presentazione.

Tempistiche:

Presentazione candidature: dal 9 al 30 novembre, ore 24.00

Assemblea Elettiva: 17 dicembre ore 21.00 con ODG che riceverete via mail o visualizzerete sul sito istituzionale.

La Segreteria