Assemblea Ordinaria ELETTIVA e brindisi Buone Feste

17-12-2020 / 18-12-2020

Gentile Socia/o,
sei invitato a partecipare all’annuale assemblea ELETTIVA dei Soci del Vespa Club Milano, che si terrà in prima convocazione giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 20.30 ed in seconda convocazione

GIOVEDI' 17 DICEMBRE 2020 alle ore 21.00

presso il centro sportivo "IL BOCCACCIO" (nostra sede di ritrovo)

Via Boccaccio, 285 - Sesto San Giovanni

I Soci che volessero candidarsi per il Consiglio Direttivo devono segnalare il proprio nominativo alla Segreteria (328.5663888) ed apporre il proprio nominativo nell' "Elenco Candidati" presente in sede tutti i giovedì sera entro e non oltre le ore 23.00 del 3 dicembre 2020.

Gli stessi Candidati potranno esporre all'Assemblea le motivazioni della propria candidatura durante la discussione del punto 3 dell'Ordine del Giorno.

Panettone, pandoro e spumante allieteranno lo scambio di auguri natalizi e i festeggiamenti per i nuovi Consiglieri eletti. Ricordiamo che la premiazione dei Campioni Sociali avverrà in occasione della cena sociale che si terrà - come d'abitudine - ai primi di febbraio del prossimo anno.

Se non avremo il piacere di vederti, il Presidente insieme al Consiglio Direttivo del Vespa Club Milano augura a te e famiglia i più sinceri auguri di serene festività.

PROGRAMMA:

Ore 20.00: Verifica poteri di voto

Ore 21.00: Assemblea annuale ordinaria ELETTIVA

A seguire estrazione premi tra i convenuti e consueto brindisi di Buone Feste.

Preghiamo di comunicare la Vostra gradita adesione rispondendo a questa e-mail, in sede il giovedì sera oppure con sms al n° 328.5663888 entro e non oltre domenica 13 dicembre 2020, ore 23.00. Grazie.

La Segreteria del Vespa Club Milano