70° Vespa Club Milano e d'Italia

20-07-2019 / 21-07-2019

Modulo ISCRIZIONE;  Regolamento particolare e costi della manifestazione;   Programma dettagliato;

NullaOsta MotoASI;   Regolamento estrazione Vespa;   Regolamento Concorso Tecnico / Storico;

INFO: 70@vespaclubmilano.it   - 328.5663888

EVENTO RISERVATO A TESSERATI VCI

Il Vespa Club Milano ha il piacere di invitarvi al Raduno Nazionale 70° Vespa Club d'Italia - Milano per la regione Lombardia, inserito nel circuito celebrativo

"70 anni del Vespa Club d'Italia"

Non perdete l'opportunità di visitare Milano con la vostra Vespa, anche d'epoca, di assistere alla mostra del 70°, alle manche di Coppa Italia e regionale di Gimkana (domenica 21) e trascorrere due intense giornate di puro divertimento vespistico.

Potrai vincere la Vespa Primavera del "70° VCM" !

(Estrazione riservata ai solo iscritti alla manifestazione e gimkana)

Iscrizioni aperte da mercoledì 15 maggio mediante Portale Vespa Club d’Italia  (per i  Vespa Club) e relativo Bonifico Bancario.

I Tesserati VCM potranno iscriversi direttamente in sede il giovedì sera.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico in base a data ed orario di ricezione ed entro il limite massimo di partecipanti prefissato.

RICORDIAMO CHE LA CIRCOLAZIONE IN MILANO (AREA B e C) E' LIBERA DALLE ORE 19.30 DI VENERDI SINO ALLE ORE 07.30 DI LUNEDI.

Location: presso laFabbrica del Vapore(luogo storico milanese dove si costruivano e riparavano i tram)

Quando: sabato 20 dalle ore 10.30 alle 24.00 e domenica dalle ore 08.00 alle 18.00

Programma:

Sabato 20: ingresso in Fabbrica, inaugurazione mostra del 70° (ore 14.00), 3 tour turistici in Milano (“Milano storica”, “Milano Liberty”, “Milano moderna” (ore 15.30), concorsi e intrattenimenti, cena di Gala allestita all’interno della Mostra immersi nella storia vespistica e, a seguire, tour  “Milano notturna”.

Domenica 21: ingresso in Fabbrica, visita libera alla mostra 70°, tour turistico in Milano, Gimkana Coppa Italia e Regionale, pranzo, estrazione Vespa del 70° VCM, premiazioni, saluti.

Parcheggio Vespa all’interno della Fabbrica, segreteria iscrizioni attiva sabato dalle ore 12.00, possibilità di visita alla mostra “Leonardo da Vinci 3D”.

Modulo ISCRIZIONE; Regolamento particolare e costi della manifestazione Programma dettagliato;

NullaOsta MotoASI;  Regolamento estrazione Vespa;   Regolamento Concorso Tecnico / Storico

Menu Cena di Gala;   Menu pranzo; (presto in linea).

Mail: 70@vespaclubmilano.it   Mob: 328.5663888

Il programma potrà essere soggetto a piccole variazioni.

EVENTO RISERVATO A TESSERATI VCI

SI RINGRAZIA: