11° Riscopriamo Milano

16-03-2014

Quando: Domenica 16 marzo 2014
Dove: Milano

Descrizione: "EL GIR D'I GES"
E' questo il tema che ci guiderà in questa 11° edizione. Il percorso, tutto nel centro di Milano, ci porterà a visitare e riscoprire alcune Chiese meneghine, meno conosciute e famose, ma come spesso accade ricche di storia e curiosità.

Distanze: Circa 15 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Festa delle Vespe d'epoca: Un caloroso invito a utilizzare le Vespa d'epoca: sappiamo bene che le avete! Milano farà da vetrina e da spettatrice a questi tasselli di storia d'Italia.

Ritrovo: Ore 09.30 Corso Venezia 55 - di fronte al museo di Scienza naturale di Milano

Aperitivo: Il Vespa Club Milano avrà il piacere di offrire al termine della manifestazione un'aperitivo ai soci intervenuti e in regola con l'affiliazione 2014.

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Limitazione del traffico: Per correttezza e massima trasparenza si ricorda che sono vigenti le norme riguardanti il blocco della circolazione per i veicoli a 2 tempi Euro0, permettendo la libera circolazione solo se iscritti al Registro Storico oppure se catallizzati Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Meteo a 16 giorni