Milano - 47° Befana benefica

Quando: Lunedì 6 Gennaio 2014

Dove: Milano
Distanze: Circa 25 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso. Impegnativo per Freddo e/o Meteo invernale.

Ritrovo: Ore 08.15 in Piazzale Loreto (In fronte alle Vetrine Coin)

Partenza: Tassativa 08.30 per trasferimento di gruppo in piazza Castello, dove è fissato il ritrovo della BEFANA BENEFICA 2014

Consigliamo l’accesso per tutti i partecipanti da via Quintino Sella ed eventualmente da via Lanza.

I punti per la distribuzione delle calze contenenti dolciumi e la medaglia ricordo della manifestazione saranno ubicati in tre punti della piazza.

Dopo il saluto delle Autorità del Comune di Milano e la benedizione, partenza del corteo per arrivare al Piccolo Cottolengo Don Orione - Milano in via Caterina da Forlì. Di seguito ci trasferiremo presso Istituto Sacra Famiglia - Cesano Boscone.

Sul loro sito gli amici del moto Club Ticinese ci fanno sapere:
ATTENZIONE
All’interno dell’Istituto SACRA FAMIGLIA, presso i point della Associazione Nazionale Alpini, sono stati predisposti appositi spazi per la consegna dei doni.
Apposito personale della Protezione Civile movimenterà ed indirizzerà i motociclisti ai parcheggi così come evidenziato nell’allegata piantina planimetrica
Visto che siamo all’interno dell’Istituto si invitano i partecipanti ad evitare di effettuare “sgommamenti” o altri rumori molesti che possano causare disturbo e/o disagio agli ospiti.

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
* Utilizza una vespa iscritta al Registro storico oppure una vespa Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Pagina ufficiale MC Ticinese