Vigano Certosino

09-09-2012

Quando: 9 Settembre 2012

Dove: Vigano Certosino - Gaggiano (MI)

Descrizione: Nuova proposta 2012! Il nostro socio Giuseppe Caffulli ci ha invitato alla "PICCOLA FIERA DEL BENVIVERE" che si svolge a Vigano certosino graziosissimo borgo alle porte di Milano, circondato dalla campagna.

Programma: Partenza da Milano, arrivo in assoluta comodità a Vigano e iscrizione al raduno (Quota 5€). A seguire quanto previsto dal programma ufficiale. Ricordo che alle ore 15 si terrà il giro turistico alla scoperta della campagna e dei borghi intorno a Vigano. Alle ore 16:30 rinfresco e saluti.

Ritrovo: Ore 9:15 al distributore Agip di Piazza BELFANTI - MILANO (Facilissimo da raggiungere, sulla circonvallazione di Milano appena dopo Viale Tibaldi)
Partenza: Tassativa Ore 9:30

Pranzo: In trattoria direttamente in Vigano. Costo 18€. Obbligatoria la prenotazione.

Distanze: Milano Piazza belfanti - Vigano Certosino = 15 km (Sesto san Giovanni - Vigano Certosino = 30 km)
Difficoltà: Elementare per distanza e tipo percorso. La gita è adatta a tutte le vespe, anche (e sopratutto) a quelle storiche che saranno le benvenute e messe in esposizione.

Per qualsiasi altra informazione scrivere a turismo@Vespaclubmilano.it

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.