Valpolicella e Lessinia

25-05-2012 / 27-05-2012

Gita Sociale - Valpolicella e Lessinia - 7° Edizione "A spass per i muntagn"

Venerdi 25, Sabato 26, Domenica 27 MAGGIO 2012.

Carissimi soci,
Qust'anno visiteremo alcuni suggestivi angoli della provincia di VERONA. la VALPOLICELLA famosa in tutto il mondo per i suoi vini e la LESSINIA vasto e integro altopiano, solcato da numerose valli a canyon.

Costo:
* Hotel: 42€/in singola, 30€/in doppia, 25€/in tripla al giorno/per persona, con trattamento di pernottamento e prima colazione.
* Cene: 30€ a cena
* Tutto il resto rimmarrà a carico dei singoli partecipanti:Pranzi, che saranno sempre "al sacco" , benzina, e tutti gli extra.

Iscrizioni: Fino al raggiungimento dei posti disponibili, vi verrà richiesta una caparra di 50€.
Chi ha in progetto di partecipare mi contatti per tutte le formalità del caso. L'organizzazione è particolarmente impegnativa: vi chiedo la cortesia di non indugiare, grazie!
Assicurazione FMI: Attivabile - Necessario sagnalare Nr. Tessera FMI al momento dell'iscrizione.

Sicurezza: Al fine di incentivare la cultura della sicurezza VCM invita ad usare capi tecnici con protezioni spalle gomiti e guscio paraschiena. Non dimenticate inoltre di partire con un kit antipioggia. Soprattutto in questa occasione presentarsi con il mezzo in perfetta efficienza meccanica.

Le tappe:

Venerdì 25 Maggio: Partenza da Milano. Ritrovo dalle ore 08:30 presso il parcheggio di CASCINA GOBBA e partenza tassativa ore 09:00 con destinazione Iseo, Polaveno, Lumezzane, Toscolano-Maderno. Traghetto per Torri del benaco e salita a San Zeno di Montagna e discesa a Caprino Veronese. Pernottamento a Negrar nel cuore della Valpolicella. Tappa di Circa 200 KM

Sabato 26 Maggio: Giro della Valpolicella e della Lessinia con partenza ed arivo da Negrar. Tappa di Circa 130 KM

Visualizzazione ingrandita della mappa

Domenica 27 Maggio: In collaborazione con il Vespa Club VR37100 stiamo organizzando una "Scopriamo....Verona" con giro panoramico della città, pausa aperitivo con vista vista della città dall'alto e e passeggiata in centro storico, nel primo pomeriggio partenza per Milano. Tappa di Circa 200 KM

Si percorreranno solo strade statali. Benvenuti anche le vespe 125.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al Mercoledì Sera e chiedere di Luca oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista socio VC Milano
  • Partecipa a qualsiasi evento Vespistico e motociclistico ma predilige le gite sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.