FUORIBIT

18-02-2011

Buongiorno, sono Giorgio Cascinelli, socio del Vespa Club Milano e di professione chef del ristorante "Brando".

Quest'anno, in occasione del BIT, con il patrocinato del comune di Milano, abbiamo deciso di organizzare per VENERDI' 18 una serata evento per promuovere la città di Milano.
Così noi del BRANDO e altri cinque ristoranti, BIANCA, LA PESA, IL LIBERTY, LA MANIERA DI CARLO, INNOCENTI EVASIONI, per una sera offriremo un piatto degustazione tipico della cucina milanese e un bicchiere di vino.

Come socio del VCM, e chef del brando, per promuovere la città ho pensato a Voi, quindi il 18 Febbraio dalle 20 alle 23 per chi si presenterà in Vespa con fascia scudo del VCM e tessera al brando (via buonarroti 11) l'offerta non si limiterà a un bicchiere di vino e un piatto degustazione, ma per ringraziarVi della presenza, solo per i soci, sarà open bar.

Certo il clima non sarà dei più miti, ma vedere uno sciame di vespe che dal brando si sposta per gli altri ristoranti non sarebbe male. (BIANCA, PESA, BRANDO, INOOCENTI EVASIONI, sono vicini tra loro).
Potete trovare ulteriori informazioni sul portale Turismo Milano,
Spero che l'iniziativa possa interessare a tutti i soci e che partecipiate numerosi.
Rimango, ovviamente a disposizione per qualsiasi domanda.
Grazie

Giorgio Cascinelli