Moto di Protesta

Sabato 19 settembre

Mandello del Lario

manifestazione contro la chiusura dello stabilimento della Moto Guzzi

Sono oramai 2 anni che le GMG (giornate mondiali guzzi) non vengono organizzate, tutti conoscono la lotta ormai da anni che la Moto Guzzi e i suoi dipendenti intraprendono con i proprietari, Piaggio guarda caso, per evitare la chiusura dello storico stabilimento e il trasferimento della produzione negli stabilimenti della casa degli SPOOTER! (una griso con il variatore? una moderna versione del galletto su base GTS 300? rabbrividisco...)
Ora io penso che nonostante giriamo a cavalcioni di un mezzo Piaggio (il che potrebbe sembrare un conflitto di interesse), un minimo di interesse e di affetto verso la Guzzi è insito in noi Lecchesi, Mandellesi, Brianzoli etc.. etc.. e penso che il Vespa Club Lecco debba aderire a questa iniziativa dando pieno appoggio alla protesta!
L'evento è previsto per sabato 19 settembre, è ben organizzato, c'è spazio camping e anche zone ristoro...quindi...noi che siamo a 10 min di strada non possiamo non andare!
Ecco il link facebook: MOTO DI PROTESTA | Facebook
Spero che la cosa scaturisca interesse e non passi inosservata!
Umberto Bregaglio - Web Master Vespa Club Lecco "info@vespaclublecco.it"
C/O Tony's Bar Partenza Funivia per Erna via Prealpi n°34 23900 Lecco Italia