Pacciatoria del turista

08-11-2009

Quando: Domenica 8 Novembre – Ore 12.30

Dove: Cinisello Balsamo – Suomy Cafè (Sede Sociale)

Costo del Pranzo: 25€ con menù Ad-Hoc per il vespa Club Milano: Antipasto misto / Bis di primi (di Mare e Montagna) / Grigliata di carne con patatine / Dolce / Caffè / Acqua e Vino

Prenotazione: Obbligatoria. Vi verrà chiesta una caparra di 15 € per ogni prenotazione

Descrizione: Il direttivo del Vespa Club Milano, nonostante l'impegno in corso per l'organizzazione della festa del 60° a Novegro, non ha voluto rinunciare a questo momento di convivialità in un’ambiente familiare, vicino e facilmente raggiungibile. L’invito è aperto (ovviamente) anche a mogli, mariti, figli, nipoti, ecc…..

Punti turismo: 100 assegnati a chi parteciperà (in Vespa!) ad un breve giro-aperitivo con partenza dalla sede ore 11.00 e percorso di circa 20 Km.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede giovedì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it