Mantova - 8° Raduno nazionale

10-05-2009

Per tutti i soci che intendono partecipare al raduno di Mantova di domenica prossima 10 Maggio, ho il piacere di informarvi che la partenza "Ufficiale" del gruppo VC Milano avverrà con le seguenti modalità:

1° Ritrovo: Ore 06:15, partenza tassativa ore 06:30 presso parcheggio MC Donald's Statale paullese, 9 Milano (E' il Mc Donald's, appena usciti dalla tangenziale Est-Svincolo Nr.3 - direzione Paullo-Crema-Cremoma)

2° Ritrovo: Ore 06:40 presso il ristorante "Cascina dei Silos" Caleppio di Settala (MI) - S.S.Nuova Paullese Km.10

Distanza: Milano - Mantova 160 Km
Percorso: solo in Statale (SS415 e SS10) con passaggio da Crema e Cremona.
Difficoltà: Impegnativo per la distanza, facile per il tipo di percorso.
Presentarsi: con il pieno di benzina e la fascia "Vespa Club Milano" correttamente applicata sullo scudo.
Costo: 25Eur Iscrizione+Aperitivo+Pranzo; 10Eur Solo Iscrizione+Aperitivo
Per ogni ulteriore informazione passare in sede Giovedì sera oppure inviare una Mail turismo@vespaclubmilano.it.

Sito ufficiale