Presentazione Regolamento Percorso e prove Iscrizioni Classifiche e premi Logistica

SISTEMAZIONE LOGISTICA

Per la sistemazione alberghiera abbiamo concordato presso l'Hotel * * * *

__________________ Leonardo da Vinci - Erba (CO)__________________

che ospiterà tutte le attività un pacchetto così composto:

• Sistemazione in camera doppia e/o tripla
  • Cena di Gala (sabato sera)
  • Pernotto e prima colazione
  • Pranzo (domenica) in attesa delle premiazioni
  • Parking compreso
  • costo complessivo a persona di €90,-.

• Supplemento singola (poche disponibili) €26,-

Varie.
  • Pernotto e Prima colazione camera doppia (giornata aggiuntiva) €90,-
  • Pernotto e Prima colazione camera singola (giornata aggiuntiva) €71,-
  • Pernotto e Prima colazione camera tripla (giornata aggiuntiva) €120,-
  • Cena di Gala (sabato sera) €40,-
  • Pranzo e/o cena giornata aggiuntiva €30,-

Possibilità di usufruire dei migliori servizi, tra i quali segnaliamo "Leonardo da Fitness", che comprende piscina, bagno turco, sauna, idromassaggio e beauty farm.

Modulo prenotazione alberghiera
    Scarica il modulo prenotazione albergo (PDF)

Le prenotazioni alberghiere, la cena di Gala, il pranzo ed eventuali pernotti aggiuntivi saranno gestiti direttamente dall'organizzazione della manifestazione che provvederà alla prenotazione stessa. Vi chiediamo, quindi, di compilare il modulo in tutte le sue parti; per ulteriori info chiamare la segreteria al 238.5663888 o inviare e-mail a info@vespaclubmilano.it.

• COME FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE E SISTEMAZIONE ALBERGHIERA
    • Bonifico bancario su BCC - Filiale Est - Sesto S.Giovanni - intestato a VESPA CLUB MILANO
      IBAN IT02K0886520701000000068186 con causale "ISCRIZIONE TRIANGOLO LARIANO - 20/21 SET 2008"
    L'ISCRIZIONE E SISTEMAZIONE ALBERGHIERA SARANNO FORMALIZZATE AL RICEVIMENTO DELLA/E QUOTA/E OVVERO DELLE COORDINATE DEL PAGAMENTO EFFETTUATO MEDIANTE INVIO COPIA TRAMITE E-MAIL (info@vespaclubmilano.it) o FAX (+39 02.26221192).

Possibilità di campeggio presso: Camping lago di Pusiano - Eupilio (CO) - Tel 031/640420

INDICAZIONI STRADALI – PARTENZA / ARRIVO / PREMIAZIONI

Partenza, arrivo e premiazioni presso Hotel Leonardo da Vinci - Erba (CO);
    visionare il seguente sito per le indicazioni: Leonardo da Vinci - Erba CO)

FRECCIA DI INDICAZIONE TAPPA SABATO_________________________ FRECCIA DI INDICAZIONE TAPPA DOMENICA

Nera su fondo giallo_______________________________________________________________Nera su fondo rosso_______________

________________________________________________