Diventa Socio

APERTE LE ISCRIZIONI ANNO 2024

I RINNOVI / ISCRIZIONI VERRANNO EFFETTUATE A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2024 mediante compilazione del modulo e con pagamento tramite Bonifico Bancario, servizio PayPal e Carte Credito/Debito/Bancomat. Il ritiro del materiale associativo sarà SOLO esclusivamente in Sede come meglio descritto sottostante.

MODALITA' OPERATIVE

1. Compilare il FORM di iscrizione anno 2024 che trovate qui a lato (o in calce se utilizzate uno smartphone): riceverete sulla vostra mail copia di quanto inserito.

2. Dopo controllo che i dati da voi inviati sono corretti, effettuare il pagamento della quota scegliendo tra:

1. Bonifico Bancario a Vespa Club Milano - NUOVO IBAN IT94O0623032970000015502238 - BIC CRPPIT2P

2. Servizio PayPal cliccando su VespaClubMilano scegliendo "Invia a una persona di fiducia" (senza addebito spese) e NON "Invia con la Protezioni acquisti"

3. Dal SEGUENTE giovedì dopo il 18 gennaio 2024 incluso potrete ritirare il materiale associativo presso la sede di ritrovo "IL BOCCACCIO", Via Boccaccio, 285 - 20099 Sesto San Giovanni con segreteria presente dalle ore 21.30 alle ore 23.30. Ricordiamo che le tessere FMI (SOLO VIRTUALI) vengono inviate direttamente dalla casella “gestioneweb-notify@federmoto.it”, mentre le tessere ASI arriveranno al VC Milano e vi saranno consegnate in un secondo momento.

Iscriversi al Vespa Club Milano

COS'E':

E’ una libera associazione sportiva dilettantistica, apolitica, ente non commerciale e senza vincoli pubblicitari; il Vespa Club Milano nato come libera associazione l'8 maggio del 1949, poi iscrivendosi alla Federazione Motociclistica Italiana come Moto Club Vespa Club Milano - uno dei più antichi e gloriosi d’Italia -,  è fondatore e affiliato al Vespa Club d’Italia (n.011), alla Federazione Motociclistica Italiana (n.00113), alla MotoASI (n. MI0513) e al CONI (n.105331).

QUALI SONO I SUOI SCOPI:

• Riunire i simpatizzanti dello scooter più famoso del mondo
  • Raccogliere e scambiare notizie riguardanti il mondo e il restauro della Vespa
  • Incentivare la partecipazione a raduni, gite turistiche culturali, motoraids, vesparaids, ecc.
  • Creare una solida e affiatata compagnia

COSA OFFRE LA TESSERA V.C. MILANO - O B B L I G A T O R I A:

• Esclusiva Tessera Sociale con bollino dell'anno in corso
  • Distintivo del Vespa Club Milano (1° anno)
  • T-shirt Socio Vespa Club Milano (1° anno)
  • Fascia Vespa Club Milano per lo scudo della Vespa (1° anno)
  • Agevolazioni assicurative e convenzioni su acquisti di settore
  • Adesivi
  • Notiziario Sociale ("el Meneghin Vespista"), accesso alla sede sociale e possibilità acquisto gadgets VCM

COSA OFFRE LA TESSERA V.C. d'ITALIA - O B B L I G A T O R I A:

• Convenzioni assicurative e su acquisti di settore
  • Gadget Vespa Club d'Italia
  • Notiziario Vespa Club d'Italia
  • Partecipazione alle manifestazioni VC d'Italia e Internazionali Vespa World Club
  • Eventuale polizza per veicoli d'epoca e moderni

COSA OFFRE LA TESSERA MOTORNEXT - O B B L I G A T O R I A  (sostituisce la precedente Tessera MotoASI):

• Assicurazione infortuni (compreso diaria ricovero/gess) durante gli eventi a calendario del Vespa Club Milano ed eventi turistici-sportivi V.C.d'I. sotto l'egida MOTORNEXT compreso le manifestazioni organizzate dai VESPA CLUB ITALIANI come Raduni, Gimkana, Vespa Raid, Vespa Rally, ecc.

COSA OFFRE LA TESSERA F.M.I. - F A C O L T A T I V A:

• Gadget Federazione Motociclistica Italiana
  • Rivista Motitalia digitale (via mail)
  • Partecipazione alle manifestazioni F.M.I.
  • Polizza infortuni per le manifestazioni F.M.I.
  • Possibilità iscrizione del veicolo al Registro Storico F.M.I. (SOLO veicoli VESPA)
  • Eventuale polizza per veicoli d'epoca e moderni

COSA OFFRE LA TESSERA A.S.I. - F A C O L T A T I V A:

• Rivista LA MANOVELLA - Automotoclub Storico Italiano
  • Partecipazione alle manifestazioni A.S.I.
  • Polizza infortuni per le manifestazioni A.S.I.
  • Possibilità iscrizione del veicolo al Registro Storico A.S.I. (SOLO veicoli VESPA)

AL RINNOVO:

• Distintivo dorato e smaltato (al 2° anno) e cartiglio ad ogni rinnovo annuale
  • Gadget annuale
  • Bollino dell'anno in corso

Prenotazione Iscrizione

Per molteplici ragioni NON si spedisce nulla VIA POSTA FISICA.

LE TESSERE SONO PERSONALI E HANNO VALIDITA' 1 GENNAIO - 31 DICEMBRE.

Iscrizione anno 2024 come:

Nuovo Socio VCM + VCI + MOTORNEXT - 60 €
Nuovo Socio VCM + VCI + FMI + MOTORNEXT - 100 €
Nuovo Socio VCM + VCI + ASI + MOTORNEXT - 125 €
Rinnovo Tessera VCM + VCI + MOTORNEXT - 40 €
Rinnovo Tessera VCM + VCI + FMI + MOTORNEXT - 80 €
Rinnovo Tessera VCM + VCI + ASI + MOTORNEXT - 105 €

PER I SOCI SOTTO I 18 ANNI E’ PREVISTO UNO SCONTO DI € 10 SUI COSTI INDICATI.

Modalità di pagamento:

Tramite servizio PayPal cliccando su VespaClubMilano scegliendo "Invia a una persona di fiducia" e NON con "PROTEZIONE ACQUISTI" o BARRARE "Devi pagare beni e/o servizi" (senza addebito spese)
Bonifico bancario intestato a VESPA CLUB MILANO
NUOVO IBAN IT94O0623032970000015502238 - BIC CRPPIT2P