Torino - Raduno registro storico

20-06-2008 / 22-06-2008

Sono state aperte le iscrizioni (via internet) al

REGISTRO STORICO INTERNAZIONALE VESPA - TORINO 2008

che si terrà a Torino il 20-21-22 Giugno.
Precisiamo che alla manifestazione possono iscriversi i Soci dei Vespa Club Nazionali ed Internazionali con la propria Vespa prodotta sino fino al 1982 anche se non omologata/iscritta al Registro Storico Vespa, FMI o ASI (Max 1 Conducente + 1 Passeggero a veicolo).

L'iscrizione ha un costo di 65 Euro a persona e comprende: num. due pranzi al sacco, picnic; cena di gala; convenzioni con strutture di accoglienza alberghiera, guest kit composto da placca smaltata a tiratura limitata dell'evento, toppa ricamata, libretto commemorativo, gadgets diversi, materiale di informazione turistica, accesso a tutte le aree riservate, ingresso alle mostre, tour turistici (vedi le singole modalità), area riservata per la fruizione dello spettacolo.

Per ogni ulteriore informazione vi prego di fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione

In allegato lettera di invito del presidente Vespa Club Torino

Vi informiamo inoltre un gruppo di soci già iscritti al raduno pernotterà nel seguente Hotel:
HOTEL BEST WESTERN LUXOR *** SUP www.hoteluxor.it
C.so Stati Uniti 7 – 10128 Torino