Assemblea Ordinaria ELETTIVA e brindisi Buone Feste

14-12-2016

Gentile Socia/o,
sei invitato a partecipare all’annuale assemblea dei Soci del Vespa Club Milano, quest'anno ELETTIVA, che si terrà in prima convocazione mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 20.30 ed in seconda convocazione

MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2016 alle ore 21.00

presso NEW YORK LOUNGE (nostra sede di ritrovo)

Via F. Filzi, 33 - Milano

I Soci che volessero candidarsi per il Consiglio Direttivo devono segnalare il proprio nominativo alla Segreteria (328.5663888) ed apporre il proprio nominativo nell' "Elenco Candidati" presente in sede tutti i mercoledì sera entro e non oltre le ore 23.00 del 30 novembre 2016.

Gli stessi Candidati potranno esporre all'Assemblea le motivazioni della propria candidatura durante la discussione del punto 3 dell'Ordine del Giorno.

Panettone, pandoro e spumante allieteranno lo scambio di auguri natalizi e i festeggiamenti per i nuovi Consiglieri eletti. Ricordiamo che la premiazione dei Campioni Sociali avverrà in occasione della cena sociale che si terrà - come d'abitudine - ai primi di febbraio del prossimo anno.

Se non avremo il piacere di vederti, il Presidente insieme al Consiglio Direttivo del Vespa Club Milano augura a te e famiglia i più sinceri auguri di serene festività.

PROGRAMMA:

Ore 20.00: Verifica poteri di voto

Ore 21.00: Assemblea annuale ordinaria ELETTIVA

A seguire estrazione premi tra i convenuti e consueto brindisi di Buone Feste.

Preghiamo di comunicare la Vostra gradita adesione rispondendo a questa e-mail, in sede il mercoledì sera oppure  con sms al n° 328.5663888 entro e non oltre domenica 11 dicembre 2016 ore 23.00. Grazie.

La Segreteria del Vespa Club Milano