1° Gara sociale VC Milano

01-11-2015

Cari e bravissimi soci tutti, domenica 1 novembre si svolgerà la

1° Gara sociale VC Milano

Sappiamo che alcuni di voi si stavano già preparando per la classica gita del Ghisallo,

tuttavia ci piacerebbe che tutti i soci, non solo chi fà già parte della squadra sport ma anche i "radunisti", i "Vespisti occasionali", i "Vespisti da un solo evento annuale" (insomma davvero tutti), vi cimentaste con i cronometri.

• Sarà una mattina ludica dalle 10 alle 12 presso il cortile della nuova sede.
  • Niente di difficile, allestiremo una prova con due/tre fotocellule: per chi non li avesse, i cronometri li forniamo noi altrimenti vanno bene anche la clessidra, il campanile e il conto mentale. E... l'ultimo NON dovrà pagare da bere!!!
  • Al termine - per chi prenoterà entro le ore 22.30 di giovedì 29 -  ci sarà la possibilità di fermarsi a mangiare salamelle, patatine fritte, birra, vino e caffè.
  • Fateci avere la vostra adesione al più presto possibile, come sempre per organizzare tutto al meglio.

Più siamo più lo zoo è grande

Quando: Domenica 1 Novembre 2015
Dove: Centro Sportivo "Il Boccaccio", Via Giovanni Boccaccio, 285 - 20099 Sesto San Giovanni MI
Descrizione: 1° Gara sociale VC Milano