Concorezzo - GRAN PEDALATA 2013

08-09-2013

Quando: Domenica 8 SETTEMBRE 2013

Dove: Concorezzo - centro storico

Descrizione:Ospiti della Associazione Commercianti parteciperemo alla manifestazione

"GRAN PEDALATA 2013"

Giornate all’insegna dello sport e dei motori per il divertimento di grandi e piccini.
Durante la giornata eventi, intrattenimenti e negozi aperti con tante promozioni.
Concorso a premi offerti dai commercianti e dal VC Milano.

Durante la giornata è prevista una gara a coppie a bordo di go-kart a pedali (tipo Endurance, un giro e poi cambio di pilota): il Vespa Club Milano sarà certamente della partita con un equipaggio Squadra Corse ufficiale.
E' richiesta anche una coppia di gentili dame per la classifica femminile: fatevi avanti indomite centaure o pimpanti passeggere!

Come Vespa Club Milano abbiamo l'ambizione di "fare vetrina" con il meglio delle Vespa storiche di tanti nostri soci e amici.
Sarebbe davvero bella e gradita la partecipazione di tutte le Vespe che in questi anni - anche e sopratutto grazie ai consigli degli esperti d'epoca del VC Milano - hanno acquisito l'iscrizione al registro storico.
Oltre allo storico, vi sarà ovviamente anche spazio per le Vespe PX e i più moderni "frullatori" monomarcia.

Ritrovo: Ore 9:15 presso la sede sociale di Sesto San Giovanni
Partenza: Ore 9:30 con arrivo di gruppo a Concorezzo per le ore 10.
Pranzo: Libero presso i tantissimi esercizi commerciali che saranno aperti per tutta la Domenica

Per ogni ulteriore informazione scrivere a turismo@vespaclubmilano.it