Trofeo sci Vespa GS

Il Vespa Club Milano è lieto di annunciare in occasione della

II° gita sulla neve - Cervinia

24 Febbraio 2013

la prima edizione del trofeo

VESPA GS

Gara di Giant Slalom ad una manche

Tracciato e difficoltà:
* Lo slalom sarà tracciato da un Maestro di scì di Cervinia e si svolgerà nello "stadio dello slalom" su un pendio adatto a sciatori di tutti i livelli.

La gara sarà organizzata con tutti i crismi di ufficialità:
* pali snodati da gara
* Cronometraggio elettronico
* Premiazione con podio

Per la definizione delle Classifiche:
* Saranno stilate classifiche divise per gategoria: siete tutti pregati, all'atto dell'iscrizione alla gita, di specificare sesso(!) e anno di nascita

Per la vostra Sicurezza:
* Per partecipare alla gara è obbligatorio l'utilizzo del casco da sci. (Per chi ne fosse sprovvisto sarò comunque possibile affittarlo a Cervinia)

Costi organizzativi:
* Il costo della gara sarà a completo carico del Vespa Club Milano: Per motivi organizzativi sarà però possibile effettuara la gara con un minimo di 30 iscritti.

Programma della giornata:

Destinazione: CERVINIA

Ritrovo: ore 6.00 con partenza tassativa 6.15 presso la sede, Via Maestri del Lavoro - Sesto San Giovanni.
Rientro: per le ore 19 circa in sede

Costo: passaggio Bus GT = 15€. Sono esclusi dalla quota Skipass giornaliero e pasti per i quali attiveremo eventuali riduzioni destinate ai gruppi.

E' obbligatoria l'iscrizione con il versamento di una caparra di 10€ in sede al mercoledì.

Webcam Cervinia