Milano - Befana Benefica 2012

06-01-2012

Distanze: Circa 20 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso. Impegnativo per Freddo e/o Meteo invernale.

1° Ritrovo: Ore 08.15 in Piazzale Loreto (In fronte alle Vetrine Coin)
Partenza: Tassativa 08.30
2° Ritrovo: Ore 08.45 in Piazza Duomo. Come sempre - centimetro più, centimetro meno - parcheggeremo tra l' Arcivescovado e piazzetta Reale

Gli amici del Moto Club Ticinese ci fanno sapere:

45^ edizione della Befana Benefica Motociclistica 2012
"Un sorriso per un giorno"

Vi aspettiamo numerosi con la solita generosità rivolta agli ospiti dei due centri Piccolo Cottolengo Don Orione - Milano e Istituto Sacra Famiglia - Cesano Boscone
Ricordiamo che i generi di prima necessità che singolarmente vorrete portare (possibilmente generi di abbigliamento intimo, nuovi), potrete consegnarli direttamente nelle nostre postazioni. Verranno successivamente affidati al personale dei due centri che gestiranno la successiva distribuzione agli ospiti.

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
* Utilizza una vespa iscritta al Registro storico oppure una vespa Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a turismo@vespaclubmilano.it