Milano - Befana Benefica

06-01-2011

Distanze: Circa 25 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso. Impegnativo per Freddo e/o Meteo invernale.

1° Ritrovo: Ore 08.15 in Piazzale Loreto (In fronte alle Vetrine Coin)
Partenza: Tassativa 08.30
2° Ritrovo: Ore 09.00 in Piazza Duomo (lato arcivescovado)

Estratto dal sito ufficiale della manifestazione - Moto Club Ticinese

Anche quest’anno il 6 gennaio 2011 la solidarietà sarà messa in moto dal Motoclub Ticinese di Milano con la 44° edizione della Befana benefica.
Già, dal lontano 1967 sono trascorsi tante edizioni sempre con l’unico scopo di allietare in questo giorno con un sorriso, doni e tanto affetto gli ospiti del “Piccolo Cottolengo Don Orione” e della “Fondazione Sacra Famiglia”.
Il raduno dei centauri sarà, come di consueto, in Piazza Duomo a Milano alle ore 9,00 e dopo la benedizione delle moto e dei partecipanti, il corteo si snoderà per le vie della città scortati dalle forze dell’ordine.
Si invitano tutti i motociclisti partecipanti a non portare materiale che non verrebbe usato dagli ospiti dei due Istituti, ma a concentrare la Nostra solidarietà e generosità a quanto richiesto e secondo le indicazioni delle strutture beneficate.

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
* Utilizza una vespa iscritta al Registro storico oppure una vespa Euro1 o successivi.

Meteo a 16 giorni

Per ogni ulteriore informazione scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Pagina Ufficiale Moto Club Ticinese