Chiari - V Raduno Nazionale

04-07-2010

Dove: Chiari (Brescia) presso la villa Mazzotti, Via Mazzini.

Descrizione: Dopo tre appuntamenti del turismo sempre più impegnativi (Gita di Orta, Gita Dolomiti, 500 Km) è giunto il momento di organizzare un'uscita facile e breve, dove tutti possano partecipare. Dopo recensioni più che favorevoli da parte dei nostri soci che vi hanno partecipato negli anni precedenti parteciperemo al raduno del 4 Luglio a Chiari. Sarà l'occasione per riunire un gruppo numeroso di vespe milanesi, magari con la partecipazione di vespe storiche e di piccola cilindrata.

Costo: 35€ per gadget + colazione + aperitivo + pranzo
Pranzo: Presso il ristorante Pio IX - Erbusco

Distanze: Cinisello - Chiari 70 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Ritrovo: Ore 06.45 presso la sede sociale - Parcheggio Pogliani a Cinisello Balsamo
Partenza: Tassativa Ore 07.00

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Sito Ufficiale Vespa Club Chiari