Vespa World Days - Fatima

01-07-2010 / 03-07-2010

Gentili Soci,
Riguardo all'appuntamento di Luglio 2010 - Fatima - Wespa World Days vi informo che:

E' attivo il sito con tutte le informazioni dell'evento

L'organizzazione locale ha già aperto le iscrizioni:
* Prezzo per partecipante iscritto fino al 31/01/2010: 65€
* Prezzo per partecipante iscritto dal 01/02/2010 al 30/04/2010: 75€
* Prezzo per partecipante iscritto dal 01/05/2010 al31/05/2010: 100€
* Le iscrizioni finiranno il 31/05/2010 e da questa data non sarà più possibile iscriversi.

Se qualche socio fosse interessato all'iscrizione al prezzo base dovrà necessariamente passare in sede in uno dei prossi tre giovedì di Gennaio per il saldo della quota.
Vespa Club Fatima richiede per inserire l'iscrizione i seguenti dati:
Obbligatori: Nome / Cognome / Telefono / E-Mail / Taglia della maglietta;
Non obbligatori: Modello della vespa / anno di immatricolazione / targa.

Confido nella vostra precisione nel fornirmi quanto richiesto (Grazie).

Navigando sul sito ufficiale della manifestazione ho scoperto che hanno pubblicato la piantina della futura "Cittadella" dei VWD. Andando in assoluta controtendenza rispetto alle ultime edizioni il villaggio sarà situato a 3 chilometri dal centro di Fatima, sarà recintato e con l'ingresso controllato e dunque riservato solo agli iscritti all'evento. Parlando con parecchi soci ho capito che l'idea di molti sarebbe stata quella di recarsi a Fatima senza iscrizione e partecipare comunque alla festa. Per correttezza e trasparenza devo dire che ciò non sembra sarà possibile vista l'impostazione "logistica" che stanno preparando.

Come sempre per ogni ulteriore informazione passare il giovedì sera in sede Sociale.

Sito Ufficiale VWD 2010 Fatima