Per i soci: Indicare sempre Nome e/o Cognome e NUMERO DI TESSERA. Per i visitatori: Indicare sempre Nome e/o Cognome, Telefono e/o indirizzo E-Mail. Grazie.
I MESSAGGI NON FIRMATI SARANNO CESTINATI D'UFFICIO. ATTENZIONE: NON E' UN FORUM! Per informazioni scrivete a: info@vespaclubmilano.it

Mittente: Carlo 1 01-10-2018

Stanotte per un malore è mancato ai suoi cari e a noi tutti Luigi Avaldi.

Arrivato tre anni orsono al Vespa Club Milano, si era felicitamente inserito nel gruppo e collaborava attivamente alle organizzazioni delle nostre attività.

Un abbraccio alla moglie e alla famiglia.

Camera ardente mercoledì 3 alle ore 11.00 presso policlinico San Matteo Pavia.

Il funerale si terrà venerdi 5 ottobre alle ore 10.30 presso la chiesa di Binasco.

Ciao Luigi, ci mancherai.

Mittente: Francesco Loperfido 30-09-2018

Vendo vespa 200 PX Arcobaleno rosso scuro 35 mila km percorsi Tagliandata e revisionata Perfetta euro 4000 Email : templare953@gmail.com

Mittente: Sezione Turistica 24-09-2018

Cinquanta per Cinquanta

(50 km per i 50cc.)

Per festeggiare l’arrivo dell’autunno cosa c’è di meglio che organizzare una gita fuoriporta per una bella mangiata in un locale caratteristico a degustare cibi tradizionali lombardi?

E’ attivato il momento!!! E per farlo in modo speciale, abbiamo pensato di spolverare i cinquantini chiusi nei box o sotterrati sotto teli di cellophane o da centimetri di polvere, rievocando i tempi degli anni settanta e partire per mete vicine ma interessanti dal punto di vista culinario.

Domenica 14 ottobre ci incontreremo in piazzale Corvetto - al solito distributore Agip - alle ore 10,00 per partire alla volta degli argini del Po dove in una locanda caratteristica ci aspetta un menù tutto da degustare che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Ovviamente chi non possiede un cinquantino, o non riesce a rimetterlo in strada come il codice prevede, potrà intervenire alla manifestazione con il mezzo che desidera.

SOLO chi verrà con un mezzo Piaggio da 50 cc (oltre a Vespa sono ammessi anche Ciao, Boxer, Bravo, Si, Zip o altri mezzi 50 cc Piaggio) riceverà un ricordino della manifestazione e un bonus di 50 più 50 (100 punti) per il nostro campionato turistico.

Il costo del pranzo è di 30 euro da versare per intero entro giovedì 4 ottobre in sede al D.T. o ai delegati.

La prenotazione è obbligatoria in quanto il locale ha posti limitati.

Affrettatevi!!!

Preghiamo di comunicare la Vostra gradita adesione scrivendo a turismo@vespaclubmilano.it oppure in sede  ENTRO giovedì 4 OTTOBRE.

Invia messaggio