Presentazione Regolamento Percorso e prove Iscrizioni Programma Iscritti ufficiali Classifiche e premi Logistica Albo d'oro Dicono della 500 Km Ringraziamenti

ATTENZIONE: NUMERO CHIUSO DI PARTECIPANTI: 120

COSA COMPRENDE
Partecipazione alla XV edizione della 500 km
Ricordo della Manifestazione
T-shirt Manifestazione
Adesivo XV 500 Km
Gadget tecnici

Brochure Manifestazione
Cartina del percorso formato A3
Tabella di Marcia
RoadBook
Numero d’applicare al veicolo
Pettorale VCMi (da rendere)

Stuzzichini e bevande ai C.O.
Colazione a Sarzana

Premiazione

Pass per visita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Finger Food Self-service e bevande a volontà (€15,00 per accompagnatori, amici, parenti e Suocere)

Esposizione Vespa d'epoca
Prove Vespa moderne
Tour turistico cittadino (su prenotazione)

COSA SERVE PER PARTECIPARE
Vespa in regola con le attuali normative per la circolazione, patente di guida, iscrizione ad un Vespa Club, tessera UISP 2010 o per la sola manifestazione.

Non sei iscritto ad un Vespa Club?
Iscriviti al Vespa Club Milano
Vieni in sede un giovedì sera dove potrai ritirare il materiale associativo e ricevere ulteriori info sulla XV 500 Km.

Non hai la Tessera UISP 2010?
Richiedila al tuo Vespa Club o prenotala al VCM!
La ritirerai direttamente in fase di Operazioni Preliminari sabato 5 giugno! Ricorda solo di selezionare l'apposita opzione nel modulo d'iscrizione.

MODULO D'ISCRIZIONE
Scarica il modulo d'iscrizione (PDF)

Le iscrizioni individuali e di Club, in unione alle predette quote, si riceveranno tutti i giorni mediante invio, tramite mail e/o fax, dell’apposito modulo d’iscrizione debitamente compilato e della copia del versamento tramite bonifico bancario entro il 30 maggio 2010. In fase di operazioni preliminari, per chi non fosse in possesso della Tessera UISP, le stesse saranno a disposizione previo prenotazione in fase di iscrizione.

COME FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE
  • Bonifico bancario su BCC - Filiale Est - Sesto S.Giovanni - intestato a VESPA CLUB MILANO
    IBAN IT02K0886520701000000068186
L'ISCRIZIONE SARA' FORMALIZZATA AL RICEVIMENTO DELLA QUOTA OVVERO DELLE COORDINATE DEL PAGAMENTO EFFETTUATO MEDIANTE INVIO COPIA TRAMITE E-MAIL (XV500km@vespaclubmilano.it) O TRAMITE INVIO FAX (+39 02.26221192). RICEVERETE REGOLARE CONFERMA TRAMITE E-MAIL INDICATA NEL MODULO D'ISCRIZIONE.

(c) Vespa Club Milano 2010 - Sede: Suomy Café – Viale Brianza, 44 – 20092 Cinisello Balsamo
Tel. +39 328.5663888 (ore ufficio) – Fax. +39 02.26221192