Presentazione Regolamento Programma Percorso e prove Iscrizioni Iscritti ufficiali Classifiche e premi Logistica Luoghi, storia Albo d'oro Ringraziamenti

Logistica

Per la sistemazione alberghiera abbiamo concordato presso

_____ Hotel Nuovo - Garlate (LC)_____

che ospiterà tutte le attività nel weekend, un pacchetto così composto:

• Pernotto e prima colazione
  • Parking compreso
  • Sistemazione in camera singola €60,-, doppia €80,-, tripla €100,-.

La prenotazione alberghiera è gestita direttamente dal proprio VC o dal Conduttore stesso mediante contatto diretto con l'Hotel Nuovo - Garlate (LC) (codice convenzione "CRVR2011").

Varie.
  • Cena di Gala di sabato sera €40,-.
  • Buffet Lunch in attesa delle Premiazioni per accompagnatori, amici, parenti e Suocere €20,-

Le prenotazioni per la cena di Gala e il Buffet Lunch saranno gestiti direttamente dall'organizzazione della manifestazione che provvederà alla prenotazione stessa.

Scarica il modulo prenotazione Cena di Gala / Buffet Lunch (PDF)

Vi chiediamo, quindi, di compilare il modulo in STAMPATELLO in tutte le sue parti.
    Per ulteriori info chiamare la segreteria al 328.5663888 o inviare e-mail a crvr2011@vespaclubmilano.it

• COME FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE / PRENOTAZIONE CENA E BUFFET LUNCH
    • Bonifico bancario su BCC - Filiale Est - Sesto S.Giovanni - intestato a VESPA CLUB MILANO
      IBAN IT02K0886520701000000068186 con causale "VESPA RALLY DEI BRAVI - 2011"
    L'ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE CENA E BUFFET LUNCH SARANNO FORMALIZZATE AL RICEVIMENTO DELLA/E QUOTA/E OVVERO DELLE COORDINATE DEL PAGAMENTO EFFETTUATO MEDIANTE INVIO COPIA TRAMITE E-MAIL A crvr2011@vespaclubmilano.it O SPEDIRE UN FAX ALLO +39 02.26221192.

INDICAZIONI STRADALI – PARTENZA/ARRIVO SABATO 15 - CENA DI GALA / PERNOTTO / BUFFET LUNCH / PREMIAZIONI

Operazioni preliminari, parco chiuso, partenza e arrivo sabato 15 dealer Piaggio F.lli Greppi - Garlate; Cena di Gala, pernotto, prima colazione, buffet lunch e premiazioni presso Hotel Nuovo - Garlate (LC).

Visualizzazione ingrandita della mappa
    INDICAZIONI STRADALI – PARTENZA/ARRIVO - DOMENICA 16

Parco chiuso, partenza e arrivo domenica 16 presso Piazza Cermenati - Lecco.

Visualizzazione ingrandita della mappa

(c)2011 Vespa Club Milano – Ritrovo: Spazio Arte – Via Maestri del Lavoro – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
    Tel. +39 328.5663888 (ore ufficio) – Fax. +39 02.26221192