Presentazione Regolamento Programma Percorso e prove Iscrizioni Iscritti ufficiali Classifiche e premi Logistica Luoghi, storia Albo d'oro Ringraziamenti

ISCRIZIONI

ATTENZIONE: NUMERO CHIUSO PARTECIPANTI ==> 99

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

L'ISCRIZIONE COMPRENDE
  • Partecipazione alla Finale Campionato Europeo Regolarità Vespa Rally 2011
  • T-shirt Manifestazione
  • Adesivo "Vespa Rally dei "Bravi""
  • Patch "Vespa Rally dei "Bravi""
  • Gadget tecnici

• Brochure Manifestazione
  • Tabella di Marcia
  • Road-Book
  • Numero d’applicare al veicolo
  • Pettorale CRVR 2011 (in ricordo partecipazione alla Finale)

• Eventuali spuntini ai CO e aperitivo al sabato sera
  • Domenica 16 ottobre: Buffet lunch servito e bevande a volontà (€20,00 per accompagnatori, amici, parenti e Suocere)

• Test-ride di Vespa di ultima generazione
  • Premiazione

COSA SERVE PER PARTECIPARE
Vespa in regola con le attuali normative per la circolazione, patente di guida, iscrizione ad un Vespa Club, tessera AICS 2011/12 Motociclismo (copertura assicurativa personale, ecc.).

Non sei iscritto ad un Vespa Club?
Iscriviti al Vespa Club Milano o iscriviti al Vespa Club Lecco

Vieni in sede un mercoledì sera dove potrai ritirare il materiale associativo e ricevere ulteriori info sul Campionato Europeo Regolarità Vespa Rally

Non hai la Tessera AICS 2011?
Non preoccuparti.Te la regaliamo noi con la collaborazione del Vespa World Club.
La ritirerai direttamente in fase di Operazioni Preliminari sabato 15 ottobre! Ricorda solo di selezionare l'apposita opzione nel modulo d'iscrizione.

MODULO ISCRIZIONE Scarica il modulo di iscrizione (PDF)

Le iscrizioni individuali e di Club, in unione alle predette quote, si riceveranno tutti i giorni, mediante invio tramite fax dell’apposito modulo d’iscrizione debitamente compilato e della copia del versamento tramite bonifico bancario
entro il 12 ottobre 2011.
In fase di operazioni preliminari, per chi non fosse iscritto alla AICS, saranno a disposizione tessere AICS previo prenotazione in fase di iscrizione.

COME FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE
  • Bonifico bancario su BCC - Filiale Est - Sesto SanGiovanni - intestato a VESPA CLUB MILANO
    IBAN IT02K0886520701000000068186 --- BIC ICRAITMMO1Z
L'ISCRIZIONE SARA' FORMALIZZATA AL RICEVIMENTO DELLA QUOTA OVVERO DELLE COORDINATE DEL PAGAMENTO EFFETTUATO MEDIANTE INVIO COPIA TRAMITE E-MAIL (crvr2011@vespaclubmilano.it) O TRAMITE INVIO FAX (+39 02.26221192). RICEVERETE REGOLARE CONFERMA TRAMITE E-MAIL INDICATA NEL MODULO D'ISCRIZIONE.

(c)2011 Vespa Club Milano – Ritrovo: Spazio Arte – Via Maestri del Lavoro – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +39 328.5663888 (ore ufficio) – Fax. +39 02.26221192